BAIA DI ULISSE**** Agrigento               

09.10.2018

BAIA DI ULISSE
Agrigento

DESCRIZIONE HOTEL

POSIZIONE
L'Hotel Baia di Ulisse sorge a 4 Km dalla Valle dei Templi nella zona più suggestiva della Sicilia, sul mare di San Leone. Interamente ristrutturato nel 2008, offre tutte le caratteristiche per un soggiorno di piacere e relax.
CAMERE
Il Baia di Ulisse Hotel di Agrigento dispone di 92 camere, arredate con sobrietà ed eleganza, tutte dotate di terrazzino, alcune con vista mare, le altre con vista su coloratissimi giardini interni. Tutte le camere sono dotate di asciugacapelli, aria condizionata autonoma, minibar e televisore con digitale terrestre. Le sistemazioni sono tra le più svariate: dalla singola alla quadrupla.
BENESSERE
Il centro benessere Circe, di recentissima realizzazione, si estende per 300 mq in una zona dell'hotel intima e riservata. Dispone di una piscina coperta idroterapica con acqua calda, attrezzata con idromassaggio in botti con trattamento total body, sedili per idromassaggio di gruppo, getti d´acqua per trattamento cervicale a collo di cigno e a lama, zona relax con lettini; zona di massoterapia con 5 spaziose cabine per il trattamento viso-corpo, dotate di doccia e lavabo, e lettino per i trattamenti estetici; zona hammam e sauna con un grande bagno a vapore da 8 posti, sauna finlandese da 6 posti, docce emozionali, e un´ampia zona per il trattamento del corpo da effettuare prima e dopo il bagno turco. All'interno del centro benessere è a disposizione dei clienti è anche una palestra (ingresso a pagamento), con diverse attrezzature per il fitness.
RISTORANTI E BAR
Gli ospiti potranno gustare piatti tipici locali, preparati con la massima cura dagli chef, e presentati con stile ed originalità.Nel periodo primaverile ed estivo, la raffinatezza e la scena naturale offerta dagli ambienti esterni come la terrazza e la piscina, consentono l'allestimento di sontuosi buffet di charme e stile.
SERVIZI
Vasca idromassaggio esterna, piscina, giochi per i più piccoli, accesso alla spiaggia privata, parcheggio privato (ad esaurimento), noleggio gratuito di biciclette nel periodo estivo, Wifi nelle aree comuni, sala congressi.