CAPO PELORO****       Torre Faro ME

08.11.2018

Offerte in corso

DESCRIZIONE HOTEL

POSIZIONE
La struttura, di recente costruzione, sorge all'interno della riserva naturale di Capo Peloro, si estende su una superficie di 25000 mq circondato dalla tipica vegetazione mediterranea situata all'estremo vertice nord della Sicilia, tra i due laghi di Ganzirri, nel villaggio di Torre Faro, dove il Mar Ionio incontra il Tirreno. A 15 km dal centro storico di Messina.
CAMERE
98 camere, dotate di telefono, TV LCD con digitale terrestre, connessione internet, cassaforte, frigobar, balcone attrezzato, asciugacapelli, si dividono in Standard per 1/3 persone e Junior Suite, per minimo 4 persone, con camera matrimoniale e soggiorno con 2 letti. Camere per diversamente abili.
RISTORANTI E BAR
Ristorante Cariddi con servizio a buffet bevande incluse, situato all'interno dell'edificio principale si compongono di un'ampia sala climatizzata e di una veranda esterna che si affaccia sui giardini con due appuntamenti settimanali: Cena Tipica Siciliana e Galà a base di pesce.
LOUNGE BAR
Realizzato negli spazi esterni del Capo Peloro Resort, in un luogo dove la musica e luci creano una giusta atmosfera per vivere il momento dell'aperitivo o del long drink con la possibilità di degustare alcuni piatti dell'eccellente cucina della casa. La struttura dispone anche di un bar in spiaggia.
SERVIZI
La spiaggia di sabbia e ciottoli, attrezzata con ombrelloni e sdraio ad esaurimento, da maggio a settembre, dista circa 100 mt ed è raggiungibile mediante una strada privata con attraversamento stradale.
PARCO GIOCHI MARGILAND
Adiacente al Capo Peloro Resort il parco è una vera gioia per i bambini 4/12 anni, aperto 6 giorni alla settimana, propone attività ricreative e didattiche, giochi e spettacoli all'interno del resort e all'aria aperta, attrezzato di gonfiabili, scivoli