PARCO AUGUSTO GH Terme****T. Vigliatore ME

02.02.2019

DESCRIZIONE HOTEL

POSIZIONE
Un'oasi verde nel cuore della Sicilia. Ubicato sulla costa settentrionale, di fronte alle Isole Eolie, a soli 8 km dal porticciolo turistico, l'Hotel Parco Augusto si estende su una superficie di oltre 35.000 mq.
CAMERE
Tutte le Camere e le Suites sono elegantemente arredate e quelle fronte mare hanno una magnifica vista sul Santuario di Tindari e sulle Isole Eolie. Ampie ed eleganti le 90 camere (4 per diversamente abili) sono tutte con telefono diretto, aria condizionata centralizzata, cassaforte, minibar, asciugacapelli. La maggior parte con balcone o terrazza attrezzata, le camere sono divise in 74 matrimoniali o doppie con letto alla francese, 8 singole, 6 suite, 2 suite Deluxe.
BAR E RISTORANTI
Tre grandi sale ristoranti: il Salone delle Feste, a piano terra, la Sala Galatea, a piano primo e la Sala esterna Nymfe, nel parco. Inoltre, due sale bar: una all'interno del Grand Hotel Terme e una estiva, Lo Zolfanello, nel parco.
SERVIZI
L'hotel dispone di una spiaggia riservata attrezzata con ombrelloni e sdraio. Inoltre è dotato di tre grandi sale ristoranti, due sale bar, sala congressi, piscina con idromassaggio esterna, servizio lavanderia, accesso ad internet dalla reception. Il Lido di Venere modernamente attrezzato è la spiaggia riservata agli Ospiti per bagnarsi nelle calde acque del mar Tirreno. Il lido è collegato all'albergo con un servizio di bus-navetta. Il lido è aperto da giugno a settembre. Per il massimo comfort e benessere, la Beauty Farm Fonte di Venere del Parco Augusto si avvale tra le più prestigiose firme nel campo del benessere e della bellezza: Maurice Mességué e Rolando Elisei. Il Parco ospita le Centre de Soin Maurice Mességué, unico in Sicilia ed in Calabria, con proprio ristorante e propria grande piscina interna ed esterna.