POGGIO DEL SOLE Resort**** Marina di Ragusa RG

13.03.2019

DESCRIZIONE HOTEL

POSIZIONE
Situato nella Val di Noto, il Poggio del Sole è circondato dalle colline e dai borghi dell'Altopiano Ibleo. Dista 15 minuti in auto da Marina di Ragusa lungo la costa e 10 km dal centro di Ragusa 

Tra il centro di Ragusa e il Mar Mediterraneo, il Poggio del Sole occupa un'imponente residenza di campagna ottocentesca.

CAMERE
Spaziose e arredate con eleganza, le camere sfoggiano interni moderni e un design raffinato e includono una TV a schermo piatto e un minibar. L'hotel dispone di 68 camere e suite di quattro tipologie: Classic, Junior Suite e Suite, tutte arredate con ricercatezza e dotate di ogni confort. Ambienti spaziosi e luminosi regaleranno un rilassante soggiorno immersi nella quiete della natura iblea.
RISTORANTI E BAR
Il Poggio del Sole Resort serve una ricca prima colazione a buffet con torte e pasticcini. Sono presenti 2 ristoranti: l'informale Hosteria, che offre grigliate di carne e pesce, e l'elegante Ristorante dell'Angelo, ricavato dalle antiche stalle. A cena disponibile anche la pizza. Maizè In una suggestiva ambientazione etnica, è il luogo ideale per piacevoli serate in compagnia, degustando i migliori vini, distillati e cocktails da mano esperte.
BENESSERE
Vanta una piscina all'aperto e un moderno centro benessere. Centro benessere Ibisco: Il Poggio del Sole Resort offre un rifugio per il corpo e lo spirito, all'interno del centro benessere Ibisco, con percorsi e trattamenti, in un atmosfera di assoluta serenità e armonia. Luogo ideale per un'esperienza unica di relax, il centro dispone di zona umida, area relax, sala massaggi e fitness room. All'interno della struttura è stata creata una sala tisane dove è possibile assaporare i preziosi infusi, prodotti unicamente con ingredienti naturali come vuole l'antica tradizione. Sorseggiare le tisane vi regalerà relax e tranquillità. La vasca idromassaggio nella Spa offre un intimo rifugio per staccare dalla frenesia e dedicarsi a momenti di pieno relax, guardando il sole spegnersi dolcemente nella campagna tipica Ragusana tra ulivi e carrubi secolari.